10 suggerimenti per un maggior numero seguaci Instagram

10 suggerimenti per un maggior numero seguaci Instagram

seguaci instagram

Instagram sta rapidamente diventando uno dei più grandi e più seguiti piattaforme di social media in tutto il mondo. Mentre molte aziende si concentrano esclusivamente su Facebook e LinkedIn, Instagram ha dimostrato di essere una delle chiavi nascoste di successo in linea mezzi di comunicazione sociale. Se è stato creato il proprio Instagram e ha iniziato la pubblicazione di foto, si è pronti per un buon inizio, como conseguir mais followers rápidamente ma che è solo metà della battaglia. È necessario iniziare a guadagnare più seguaci. Se vuoi conoscere i miei migliori consigli per ottenere più seguaci, qui sono alcuni dei miei migliori consigli su come iniziare a garantire ancora più seguaci Instagram.

1. Stick per una nicchia appassionato.

I conti Instagram che diventano il fulcro di maggior successo su uno o due nicchie specifiche e solo il contenuto post correlati a questo. E ‘meglio trovare una zona che si sono appassionati e ben informato e andare tutti fuori su quello argomento. Per esempio, se siete in viaggio e il globo trotto spesso, racconti di viaggio in grado di fare molto bene. Se siete in forma fisica, questo è un altro grande area. Se attenersi a una nicchia e mostrare l’autenticità e la passione nel tuo post, troverete un forte seguito.

2. Messaggio epico-stop contenuti.

Se si desidera una massiccia Instagram seguito, allora avete bisogno di essere la pubblicazione di foto di alta qualità e video per tutto il tempo. Non si può semplicemente inviare in modo casuale o una volta ogni settimana o giù di lì. Hai bisogno di essere costantemente mettere nuovi contenuti là fuori ed è necessario assicurarsi che sia di alta qualità e ad alta risoluzione. Vi consiglio la pubblicazione una o due volte al giorno (tutti i giorni), ma alla fine si dovrebbe cercare di rampa che fino a tre o quattro messaggi al giorno come il tuo account cresce.

Correlati: 9 strumenti per migliorare il tuo Marketing Instagram

Se le foto non hanno un minimo di 1080 x 1080 pixel, allora avete bisogno di aggiornare il vostro equipaggiamento fotografico. What diversi tipi di foto o video migliorano l’impegno e creare e inviare più simili a quelle di costruire un seguito più forte e per mantenere l’attenzione degli spettatori felici.

La chiave è quello di iniziare a sperimentare con diverse opzioni e di utilizzare ciò che effettivamente funziona meglio. Cinemagraphs (più comunemente noto come GIF) anche fare molto bene su Instagram.

Se siete mai a corto di contenuti di inviare, ottenere il permesso di condividere una foto da un altro account con un grande seguito. E ‘meglio che non la pubblicazione di contenuti a tutti, più esso sarà costruire un rapporto con altri account.

3. didascalie bisogno di affascinare e motivare.

Le didascalie di destra può andare un lungo cammino, quindi è necessario fare in modo che li si utilizza a proprio vantaggio. Decidere se la vostra nicchia o argomento richiede una una breve didascalia piani lunghi o, quindi essere coerente con i messaggi in movimento in avanti. Quando si scrive una didascalia, che deve fare quattro cose: Captivate, motivare, ispirare e dare all’utente un’esperienza da vivere attraverso la foto o il video. Pubblicazione di contenuti motivazionale sui social media può sembrare cliché, ma spinge enorme impegno e se non si è motivare i tuoi seguaci di tutti i giorni, si andrà a un altro account che fa.

Alcune persone usano brevi didascalie intelligenti accoppiati con il supporto di hashtags per favorire il loro stile didascalia, mentre altri possono prendere un più avvicinare le loro didascalie. In ultima analisi, la coerenza dovrebbe essere la vostra attenzione.

4. Utilizzare i emoji giuste.

Sia che li ami o li odi, non si può negare che emoji sono diventati una forma popolare di comunicazione in sms e social media allo stesso modo. Se si prevede di utilizzare di Emojis (che si dovrebbe), è importante che si sa come usarli correttamente. Emoji del possono spesso funzionare come sostituti di parole e anche consentire didascalie espressive che in realtà risuonano con la gente. Ecco come fare: cercare di sostituire almeno una parola in ogni frase con un Emojis che lo rappresenta. I sottotitoli inizieranno a risuonare con la gente su un livello più visivo.

Assicurarsi di non esagerare. Emoji di può essere utilizzato per aggiungere un po ‘di sapore ai tuoi post e ti fanno sembrare più facilmente riconoscibili, ma non dovrebbero essere l’unico modo in cui si comunica. La chiave è quella di utilizzare emoji di sostituire parole, evocare reazioni e descrivere le emozioni per i suoi seguaci.

Correlati: Come creare un annuncio Killer Instagram in meno di 10 minuti

In precedenza abbiamo parlato di quanto sia importante la coerenza è durante la pubblicazione. La maggior parte delle persone fanno l’errore di non inviare abbastanza spesso. Tuttavia, ci sono alcuni conti che fanno l’errore di un eccesso di distacco troppo che può trasformare le persone. E ‘importante che si ottiene la frequenza corretta e quindi tenerlo coerente. Sopra ho detto che è necessario essere distacco di uno o due messaggi al giorno quando si sono prima di iniziare. Questo sembra essere il numero ottimale, quindi se si va troppo lontano su questo, si corre il rischio che le persone schiacciante. A partire da due al giorno e li intervallando con uno al mattino e uno alla sera è una buona strategia.

Come il vostro conto inizia a crescere e si continua a guadagnare più seguaci provare ad aggiungere in altri messaggi, come ad esempio una più post pomeriggio al giorno. Qui è un grande formula che vi aiuterà a determinare quanti posti si dovrebbe davvero essere la creazione al giorno: 1-1000 seguaci, 1-2 messaggi al giorno. 1.000-10.000, 2-3 messaggi al giorno, 10.000-50.000, tre o quattro messaggi al giorno, 100,000-500,000, cinque o sei posti al giorno, 500.000 a 1 milione, otto a 10 messaggi al giorno.
Hashtags sono indubbiamente un’altra parte importante sulla pubblicazione su Instagram, ma è importante che tu sappia come utilizzare hashtag e di utilizzare il hashtags giusti con i tuoi post. Essere strategico su ciò hashtag che si utilizza. Studi e statistiche dimostrano che l’uso di tre a cinque hashtag è ottimale sulla piattaforma di social media.

Il tuo hashtag ha bisogno di essere descrittivo e hanno bisogno di rappresentare realmente la foto o il video (non aggiungere hashtags irrilevanti solo per raggiungere più persone).

Mi consiglia di utilizzare descrittivi due hashtag parola per rappresentare il tuo post. Ad esempio, #GreenApple, #HondaCivic, #RedLipStick.

Contrariamente a quanto molti pensano, utilizzando hashtags che hanno già milioni di posti già ridurrà le possibilità di vostra foto visualizzata e attirando così meno utenti. Se si utilizzano questi più descrittivi due hashtag di parole che hanno meno posti, che vi aiuterà a ottenere i tuoi Visto Foto da persone che sono in realtà alla ricerca di hashtags specifici.

Mi consiglia di utilizzare tre a cinque hashtags in ogni voce.

Creazione di un account Instagram e solo la pubblicazione di immagini e video non è sufficiente. È necessario impegnarsi in realtà con i tuoi seguaci facendo domande nelle didascalie e poi rispondere alle loro risposte. Questo consente di creare rapporti più personali con i vostri seguaci e un gruppo più forte di sostenitori. Più persone si possono coinvolgere attivamente e incoraggiare per commentare le foto aumenteranno l’attrattiva per gli altri che vogliono contribuire o commentare le foto pure.

Se davvero si vuole iniziare a ricevere più seguaci, impegnarsi su altri conti delle persone che hanno seguaci che si desidera attrarre alla tua pagina. Lasciando commenti utili su altri messaggi conto aiuterà gli altri a ottenere interessati a quello che hai da vide e incoraggiarli a visitare il vostro conto e, in definitiva seguirà se gli piace il tuo contenuto.

Related: Instagram 5 buoni consigli per una migliore commercializzazione – Con Foto

La chiave è quello di chiedere ai vostri seguaci domande come da dove vengono o ciò che piace o non piace sui tuoi contenuti. Aggiungere commenti positivi su conti di altre persone in modo da invogliare i loro seguaci a controllare fuori.

8. Creare una comunità positiva.
Nel mondo Instagram, la positività è la chiave. Se si vuole iniziare davvero ricevendo un sacco di seguaci, allora avete bisogno di creare una comunità positiva dove i seguaci possono inserire informazioni e di comunicare non solo con voi, ma uno con l’altro.

Ban e cancellare qualsiasi contenuto negativo che non ha posto sul vostro conto. Questo è un ottimo modo per promuovere e mostrare commenti pulite e positivi per tutti i tuoi post. Non lasciate un commento giro negativo in un pendio scivoloso di utenti attaccare verbalmente l’un l’altro. È necessario monitorare questo, altrimenti i nuovi utenti che vedono questi tipi di messaggi vengono disattivate dal seguire voi.

La chiave è quello di creare e curare un account maturo pacifica tutto mentre sono impegnati con gli altri per stimolare connessioni con gli utenti di potenza in anticipo e, infine, conto, marca o di prodotto promotori.
Quando si tratta di navigare il mondo Instagram, è importante ricordare che influenzatori giocano un ruolo importante nel quale le persone seguono. Considerare pagare influenzatori se si desidera ottenere più seguaci e l’esposizione. Trova i conti migliori a prezzi che sono grandi e hanno il tipo di utenti che si desidera sul vostro conto. Pagare i conti più grandi per promuovere voi inviando le vostre foto o video e un semplice titolo di controllare il vostro conto e che cosa fornite. Quasi qualsiasi account Instagram grande elencherà una e-mail di contatto per pubblicità e promozioni.
Infine, una delle migliori cose che si possono fare al fine di ottenere più seguaci Instagram è di attraversare promuovere racconti simili. Trova conti simili su Instagram che sono di dimensioni simili al tuo e avere seguaci che si desidera attrarre alla tua pagina. Raggiungere e vedere se si può contribuire a promuovere l’un l’altro attraverso conti shout out condivise.

La chiave è quello di ricordare che, anche se la pagina è diversa rispetto alle altre pagine le dimensioni, aperta a promozione incrociata. Ad esempio, se il mercato di riferimento è maschi che amano lo sport, è possibile trovare questi tipi di seguaci su tutti i diversi tipi di conti che sono più dominato dagli uomini. Esperimento con diversi account e vedere i cui conti aiutano a crescere il più veloce. La chiave è quello di promuovere i rapporti con e, infine, continuare a lavorare con questi tipi di pagine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *